fbpx

Il Salone del Cavallo Americano diventa online!

salone del cavallo

Incomincia domani il SALONE del CAVALLO AMERICANO ma in un formato completamente nuovo e innovativo:
Il SALONE del CAVALLO online! Nato da un’intuizione di Giancarlo Doardo, organizzatore di eventi e imprenditore sempre all’avanguardia, Il Salone si trasferisce dai padiglioni di Cremona direttamente nel vostro salotto di casa!

Una kermesse che si preannuncia vincente visto le tante collaborazioni e le presenze di personaggi dello sport equestre di tutte le categorie come il Presidente Fise Marco Di Paola, Gabriele Gregolo del Mipaaf, Donatella Loni, veterinario presso la Direzione Generale Sanità Animale del Ministero della Salute, Cesare Croce, past President Fise e ora responsabile del Dipartimento Dressage, il Presidente Fitetrec-Ante Alessandro Silvestri, Roberto Cuoghi e Alessandro Meconi per Irha/Fise reining, Stefania Cappa (avvocato specializzato in Diritto dello Sport e particolarmente legata al mondo equestre) e molti altri.

Dal 9 al 12 maggio connessi sul sito www.salonedelcavallo.com sarete spettatori esclusivi  del primo spettacolo equestre totalmente su web #restiamo a casa Equestrian Show, in diretta sabato 9 e domenica 10 maggio alle 17 e in replica podcast nei giorni successivi (nella sezione EVENTI>SHOW troverete tutti gli artisti che ne faranno parte).
Nico Belloni, regista e speaker di alcuni tra i più noti Gala italiani, coordinerà i suoi artisti in diretta dalle proprie scuderie.

E come fare a riproporre il bar, che è poi la parte più conviviale della fiera?
L’idea geniale di Doardo è stata quella di riunire tanti protagonisti di tutte le discipline equestri e atleti di livello internazionale in un “BAR” virtuale per incontrarsi con i fan.
Saranno presenti Bruno Chimirri, Giulia Martinengo e Lucia Vizzini dal Belgioper il salto ostacoli; per il completo Vittoria Pannizzon dall’Inghilterra, Stefano Brecciaroli e Marina Sciocchetti; Daniele Serioli per l’endurance; dagli Usa, Marco Ricotta e in Italia Mirko Midili e Gennaro Lendi per il reining; Pietro Valeri, Martina Annovazzi e Denis Pini per il cutting. Ma potrete trovarvi anche la grande Laura Conz, che in Italia è “il dressage”, Umberto Martuscelli, giornalista e speaker più che noto, voci importanti dell’allevamento italiano, esperienze di scuole di primo piano e altro ancora.

E per tutti quei visitatori che avevano fatto tappa obbligata per lo shopping, al Salone del Cavallo online non poteva mancare un marketplace di grande richiamo: una sezione ASTE, dove la base d’asta sarà la metà del prezzo del bene o servizio, e una sezione MERCATO con prodotti dai prezzi incredibilmente “sforbiciati” fino al 50%.
Il team di Doardo ha lavorato intensamente per offrire ai visitatori la possibilità di un acquisto facile, sicuro con oltre 6.000 oggetti in vendita, più di 2.000 prodotti e servizi in asta, dove si possono fra l’altro mettere all’incanto anche monte e cavalli.
Un’occasione imperdibile!

Cosa aspettate allora? Il SALONE del CAVALLO è online!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Eddie Van Halen

Eddie Van Halen artista universale

Difficile aggiungere altre parole a quelle già spese in tutto il mondo per la perdita del grande chitarrista olandese Eddie Van Halen.A dimostrazione di quanto

salone del cavallo online

Salone del cavallo online: un primo giorno entusiasmante

Si è aperto con un taglio del nastro virtuale il Salone del Cavallo online, la prima fiera equestre online. Entriamo nel vivo della manifestazione con le dirette online e concediamoci un po’ di sano shopping.

Condividi l'articolo!

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti per rimanere aggiornato sulle prossime pubblicazioni

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti per rimanere aggiornato sulle prossime pubblicazioni