fbpx

Jessica Lynn – intervista

Jessica Lynn

Considerata tra le nuove stelle nascenti della musica Country, Jessica Lynn è una cantante con una potenza vocale non comune,  autrice con infinite doti di strumentista (suona chitarra, piano, armonica e batteria) e un’affascinante carisma personale.  
Artista di grande talento e carica energetica, ha all’attivo tre special televisivi e altrettanti tour Americani dove ha cantato al fianco di artisti del calibro di Keith Urban, Clynt Black e Jo Dee Messina. Con due album all’attivo – Jessica Lynn del 2016 e look at me that way del 2017- ha esordito nelle classifiche Country con 3 singoli – Not your woman, Crazy idea, Let’s don’t-.   
Non è un caso che negli USA alcune recensioni di musica Country abbiano scritto di lei: “Eh Ragazzi!  La ragazza può cantare, danzare e far battere i tacchi al suo pubblico!” – Country Jam.    

Jessica Lynn

In questo periodo di isolamento forzato Jessica Lynn è molto attiva sui canali social dove canta e risponde ai fan con la sua inconfondibile energia.  
In occasione del nuovo singolo, “Run to” le abbiamo fatto qualche domanda:

WH: Hai cominciato a cantare a 4 anni e a 21 hai deciso di inseguire il tuo sogno musicale. Da allora sembra che la tua carriera sia stata costellata di successi, grandi collaborazioni e tour internazionali. Qual è il tuo segreto?

JL: Grazie mille. È stato un lungo percorso per me, ma molto gratificante. Il mio segreto è il duro lavoro e l’essere una persona gentile. Non esiste una strada facile per il successo, ma se credi in te stesso e lavori molto duramente e con passione, puoi farlo. Trattare le persone con rispetto, non sentirsi mai migliori di chiunque altro e guardare sempre il lato positivo delle cose: ti porterà molto lontano!

WH: Alcune riviste Americane di Musica Country hanno scritto di te:
  “I suoi live show sono un intrattenimento epocale” (Nashville Gab)
 “Più che divertimento, crea dipendenza” (Taste of Country)
 “La nuova regina del Country-Rock” (Ramblin man Fair)
Cosa rispondi a chi ti definisce il successore naturale di Shania Twain?

JL: Sono davvero molto lusingata ed è sorprendente per me leggere queste cose. Non mi vedo così. Sono felice di ricevere tanti complimenti per il mio talento. Ho lavorato duramente. Sono molto orgogliosa.

Jessica Lynn

WH: In questo periodo di quarantena sei molto attiva sui social. Com’è il tuo rapporto con i fan? 

JL: Penso che sia importante in questo periodo essere attivi sui social media. Tante persone sono sole e tristi a casa e se posso migliorare la loro giornata con un concerto di mezz’ora sulla mia pagina Facebook, perché non dovrei farlo? Adoro suonare e amo entrare in contatto con le persone. Continuerò sicuramente a coltivare le relazioni 

con i miei fan per fare questa differenza. Mi è sempre piaciuto essere molto attiva sui social media perché significa molto per me avere rapporti con le persone che amano la mia musica.

WH: Oltre agli Usa, il tuo tour è proseguito anche in Europa fino ad arrivare in Italia. Com’è stata la tua esperienza nel tuo paese di origine? 

JL: Ho amato così tanto l’Italia! Soprattutto come italo-americana (il cognome di Jessica è Sterlacci e la sua famiglia è di origine italiana), è stato fantastico. Mi sento molto a casa quando sono in Italia. Le persone sono così accoglienti e il cibo è delizioso.
Mi è piaciuta soprattutto la polenta taragna. È incredibilmente deliziosa e non l’avevo mai provata prima. Ho anche adorato il modo in cui Gigio, il nostro accompagnatore,  mi ha aiutato a pronunciare correttamente: camminavo in giro provando a ripetere “polenta Taragna”.  Non vedo l’ora di tornare!

Jessica Lynn Run To

WH: Nel tuo nuovo singolo si legge un’introspezione, la voglia di scoprirsi una certa persona che mette la sua anima a nudo incoraggiando a non mentire con se stessi e ad aprirsi con le persone che si amano. “Run to anything that make me feel you”, appunto. Raccontaci da dove nasce questa canzone.

JL: La canzone è nata all’inizio di quest’anno, durante due settimane di scrittura, mentre i miei impegni artistici erano stati annullati. Ho passato tutti i giorni a suonare la chitarra, cantare e scrivere dal cuore. Quest’anno volevo davvero mostrare la vera “me” con nuova musica. Non ho scritto con la testa e non ho pensato a cosa sarebbe piaciuto alla radio o nel mio spettacolo dal vivo. Ho scritto solo dalla mia anima. Penso che le migliori canzoni che io abbia mai scritto mi siano venute in questo modo. 

La canzone parla di voler veramente provare di nuovo … che si tratta di qualcuno, qualcosa o anche solo una passione nella vita. Sono estremamente entusiasta che il giorno di uscita del singolo sia entrato subito nella Top 10 italiana di iTunes. Grazie mille a tutti i miei fan italiani. Significa molto per me.

L’immagine di ragazza “della porta accanto” non si smentisce mai:  traspare nella sua vita e nelle sue relazioni con i fan e nella sua buona musica. Al singolo “Run To” seguiranno un video e altri singoli prima dell’uscita del prossimo LP.
Per il momento godetevi il video o scaricate la canzone dal link qui sotto.
Di lei sentirete ancora parlare!

[et_pb_section fb_built=”1″ admin_label=”section” _builder_version=”4.4.6″ background_color=”rgba(0,0,0,0.5)” background_image=”https://westernheritage.it/wp-content/uploads/2020/05/Western-Heritage-Jessica-Lynn.jpg” background_position=”top_center” background_blend=”overlay” custom_padding=”0px|0px|0px|0px|false|true” border_radii=”on|6px|6px|6px|6px”][et_pb_row use_custom_gutter=”on” gutter_width=”1″ make_equal=”on” admin_label=”row” _builder_version=”4.4.6″ background_size=”initial” background_position=”top_left” background_repeat=”repeat” width=”100%” max_width=”100%” custom_padding=”50px|20px|50px|20px|true|true” custom_css_main_element=”align-items: center;” border_radii=”on|6px|6px|6px|6px” border_width_all=”2px” border_color_all=”#eaeaea”][et_pb_column type=”4_4″ _builder_version=”4.4.2″][et_pb_text _builder_version=”4.4.6″ header_3_text_align=”center” header_3_text_color=”#FFFFFF” header_3_font_size=”40px” text_orientation=”center” hover_enabled=”0″ header_3_font_size_last_edited=”on|desktop” header_3_font_size_tablet=”35px” header_3_font_size_phone=”35px”]

Acqusita il brano
Jessica Lynn – Run To

[/et_pb_text][et_pb_button button_url=”https://snd.click/sFiGwFW7?fbclid=IwAR2w0Vpnp50Z5_DxL8ty6tLAktIVazRzSM4CU8-sNRNMRVqubnLcW5z7I04″ button_text=”Acquista” button_alignment=”center” _builder_version=”4.4.6″ custom_button=”on” button_text_size=”16px” button_text_color=”#FFFFFF” button_bg_color=”rgba(255,255,255,0)” button_border_width=”2px” button_border_color=”#FFFFFF” button_border_radius=”3px” button_letter_spacing=”1px” button_font=”Patua One|||on|||||” button_use_icon=”off” custom_margin=”20px||||false|false” custom_padding=”8px|20px|8px|20px|true|true” button_bg_color__hover_enabled=”on|desktop” button_bg_color__hover=”#ffffff” button_bg_enable_color__hover=”on” button_text_color__hover_enabled=”on|hover” button_text_color__hover=”#3e5062″][/et_pb_button][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]

RUN TO
Music & Lyrics by Jessica Lynn

I can’t just quiet my mind
It talks all the time now
Figuring us out
Where do we go?
All of the questions at hand
They feel like quick sand how
They’re pulling me so down
But I’d never show
That I already know…

I wanna run to
Anything that makes me feel you.
I’m tryin’ my best, What would lying do?
I’ve lied to myself for so long.
I need to touch you.
Hold you in my arms the night through,
Tell you my secrets, I’d die to.
Baby will u go the way,
I wanna run to.

I can’t remember a time
That I didn’t think of
All of the should’ves,
They tear me up.
Baby I’m dying inside
Tryin’ to hide what,
What might be real love,
And I’m tired of cryin’.

I wanna run to
Anything that makes me feel you.
I’m tryin’ my best, What would lying do?
I’ve lied to myself for so long.
I need to touch you.
Hold you in my arms the night through,
Tell you my secrets, I’d die to.
Baby will u go the way,
 I wanna run to

I wanna run to
Anything that makes me feel you.
I’m tryin’ my best, What would lying do?
I’ve lied to myself for so long.
I need to touch you.
Hold you in my arms the night through,
Tell you my secrets, I’d die to.
Baby will u go the way,
I wanna run to.
I’ve lied to myself for too long.

jessica lynn

Traduzione

Non riesco a calmare la mente
Ora parla tutto il tempo
Per capire noi
Dove andiamo?
Tutte le domande a portata di mano
Sembrano sabbie mobili per come
Mi stanno tirando così giù
Ma non avrei mai mostrato
Che già so …

Voglio correre verso
Tutto ciò che mi fai sentire.
provando al massimo, cosa farebbe mentire?
ho mentito a me stessa per così tanto tempo.
Ho bisogno di toccarti.
Tenerti tra le mie braccia tutta la notte,
Raccontarti i segreti per i quali morirei.
Baby, farai la strada?
Voglio correre.

Non ricordo un momento
Che non ho pensato a
Tutti gli “avrei dovuto”,
Mi fanno a pezzi.
Tesoro, sto morendo dentro
Cercando di nascondere cosa?
Quello che potrebbe essere il vero amore,
E sono stanca di piangere.

Voglio correre verso
Tutto ciò che mi fai sentire.
provando al massimo, cosa farebbe mentire?
ho mentito a me stessa per così tanto tempo.
Ho bisogno di toccarti.
Tenerti tra le mie braccia tutta la notte,
Raccontarti i segreti per i quali morirei.
Baby, farai la strada?
Voglio correre.
Ho mentito a me stessa per troppo tempo

Jessica Lynn – Run To | video ufficiale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

convoy

CONVOY – Trincea d’asfalto

“Convoy” è un cult movie del regista americano, di origine indiane, Sam Peckinpah. Girato nel lontano 1978, narra l’epopea di un camionista solitario e idealista.

Dolly Parton Netflix

Heartstrings: perché guardare la serie di Dolly Parton su Netflix

Heartstrings, la serie TV prodotta da Netflix basata su alcune canzoni scritte da Dolly Parton e ispirata al podcast “Dolly Parton’s America” di WNYC, è un must irrinunciabile per gli amanti della musica Country: ecco perché non perderla.

Condividi l'articolo!

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti per rimanere aggiornato sulle prossime pubblicazioni

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti per rimanere aggiornato sulle prossime pubblicazioni