fbpx
email

Presentazione blog – Fieracavalli 2019

western heritage blog

Eccoci qua, popolo che vive di cultura USA!

La carta stampata non la compra più nessuno e per ciò abbiamo pensato a questo spazio dove possiamo incontrarci facilmente e condividere quello che amiamo: la cultura Americana!

Noi la chiameremo “Western”, che più correttamente richiama l’Ovest americano… quello che piace a noi: grandi spazi, immense praterie, cavalli, cowboy and cowgirls, pick-up and trailer giganteschi.

E poi la musica con il ballo, l’abbigliamento, la cucina e tutto quello che ci gira intorno con uno sguardo al nostro mondo, qui a casa nostra, con tutte le iniziative che vengono proposte per farci vivere un po’ di spirito USA.

Tratteremo tutti questi temi con reportage, rubriche, articoli, video proposti da un team di appassionati che vivono quotidianamente a stretto contatto tutte queste realtà e le condivideranno con voi!

E allora cosa aspettate? Salite in sella, su questo pick up o semplicemente mettetevi comodi sul vostro divano…il viaggio incomincia !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ed bruce

Ed bruce – l’ultimo dei cowboy

William Edwin Bruce è originario della cittadina di Keiser in Arkansas nel 1939 ed ha il suo primo contatto musicale nel 1957 con Jack “Cowboy”

Condividi l'articolo!

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti per rimanere aggiornato sulle prossime pubblicazioni

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti per rimanere aggiornato sulle prossime pubblicazioni