fbpx

The “Cowboy Hat”: I Dieci Comandamenti

Cowboy Hat
  1.  Non maneggiare mai il tuo cappello o quello di chiunque altro per la corona.  La pelle rilascia grasso naturale che con il tempo rovinano il feltro. Prendi sempre un cappello per la tesa e regolalo sulla testa tenendo la parte anteriore e posteriore della tesa.
  2. Il posto più sicuro per tenere il cappello è in testa.
  3.  Ogni volta che lo togli, mettilo a testa in giù sulla sua corona. Altrimenti lui perderà la sua forma e tu la tua fortuna. (mai sul letto!)
  4. Non lasciare mai il cappello in un’auto calda, nell’armadio o in qualsiasi altro luogo che si surriscalda. Si restringerà.
  5. Se vieni sorpreso dalla pioggia e il cappello si bagna, lascialo asciugare lentamente. Stesso motivo di cui sopra.
  6.  Non indossare mai il cappello di un altro, e non usare modi gentili per riprendere il tuo se te lo indossano (vedi punto 2).
  7.  Se stai porgendo a qualcuno il suo cappello, daglielo con la corona verso il basso, tenendolo dalla parte posteriore verso di te. Altrimenti, se non guardano, sono propensi a mettere il cappello all’indietro. Questa porta sfortuna a tutti e due.
  8. Quando incontri una donna, togliti il cappello.
  9. Togliti il ​​cappello se ti siedi al tavolo di qualcuno per mangiare. tienilo in testa se sei al bancone del bar.
  10. Una volta alla settimana pulisci il cappello con una spugna umida o fallo pulire da un professionista prima che la polvere si incrosti nel feltro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Johnson County War

Johnson County War

Lo stato del Wyoming affascina per i grandi paesaggi, la natura incontaminata, le bellezze naturali, la flora e la fauna selvatica e per il calore

buck owens

Buck Owens e la storia del Bakersfield sound

Nashville West identifica la polverosa città californiana di Bakersfield che si trova nell’entroterra del Golden State e che basa la propria floridità sul business dedito

the dust bowl

The Dust Bowl

Tra le tante convinzioni, due sembrano essere così radicate da apparire vere da sempre: che gli Stati Uniti siano la terra del “milk and honey”,

Condividi l'articolo!

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti per rimanere aggiornato sulle prossime pubblicazioni

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti per rimanere aggiornato sulle prossime pubblicazioni