fbpx

Western Heritage media partner del SALONE del CAVALLO online

salone del cavallo online

In un momento storico nel quale l’apprensione e il timore tengono le redini del quotidiano, rinasce lo spirito imprenditoriale. La capacità di evolvere e plasmarsi alle nuove situazioni che solo pochi uomini hanno, sono l’origine di questo processo.

E’ il caso di Giancarlo Doardo che annovera 30 anni di esperienza nella realizzazione di show ed eventi nel settore equestre. 
Fondatore della TFY s.r.l., società organizzatrice del “SALONE del CAVALLO AMERICANO” giunto alla 33^ edizione e che oggi diventa il “SALONE del CAVALLO online”.

Un esperimento coraggioso, nato dalla voglia di mantenere vivo l’interesse degli operatori e degli appassionati verso un mondo spesso ai margini degli interessi primari di un paese. 
Un modo per contribuire alla ripresa delle attività commerciali correlate e che da questo riusciranno a trarre benefici senza perdere terreno nella corsa alla rinascita.

Western Heritage è presente come media partner dell’iniziativa promuovendo la buona riuscita della manifestazione in edizione virtuale. Le nostre forze saranno rivolte a sostenere ed implementare la platea di appassionati, sentendoci ancora più vicini al mondo che adoriamo. 

Giancarlo Doardo salone del cavallo online
Giancarlo Doardo organizzatore del SALONE del CAVALLO online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Eddie Van Halen

Eddie Van Halen artista universale

Difficile aggiungere altre parole a quelle già spese in tutto il mondo per la perdita del grande chitarrista olandese Eddie Van Halen.A dimostrazione di quanto

Condividi l'articolo!

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti per rimanere aggiornato sulle prossime pubblicazioni

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti per rimanere aggiornato sulle prossime pubblicazioni